Mi dispiace se alcune fotografie non rendono bene i miei lavori ma, allora, quando ho cominciato ad appassionarmi a queste creazioni certamente non avevo idea che nel tempo le avrei inserite in un Blog personale.



















...ECCOMI  NUOVAMENTE  DI RITORNO, oggi MI ENTUSIASMA L'IDEA DI COMINCIARE A  CONDIVIDERE CON VOI  LE MIE CREZIONI . PREMETTO CHE SONO MOLTO LEGATA AD ALCUNI BLOG E  SITI CHE SISTEMATICAMENTE GUARDO E SEGUO E DAI QUALI  A VOLTE PRENDO SPUNTO, ANZI RINGRAZIO SIN D'ORA  TUTTE LE CREATIVE CHE, COME ME, HANNO VOGLIA DI CONDIVIDERE LE PROPRIE PASSIONI  METTENDOLE  A DISPOSIZIONE...i CUORI sono stati la mia prima passione, il tessuto utilizzato è per la maggior parte il FELTRO che io trovo assolutamente fantastico, le rose sono tutte di tessuto.....un pò elaboriose da eseguire, ma di grande effetto.Spero vi siano piaciuti, nel frattempo andrò alla ricerca di altre immagini  da inserire.
Per il momento un grosso bacio a tutte voi e spero di leggere le vostre opinioni a riguardo...




Commenti