apertura del mio blog




Ciao a tutti!!  oggi è  il giorno di San Valentino e quindi la festa degli innamorati.....e non a caso ho voluto scegliere proprio questa splendida giornata di  sole per aprire le danze a questo mio BLOG.

Sono proprio molto innamorata di tutto ciò che fa parte della creatività e la mia passione si orienta ormai da tempo in quel magico mondo nel quale posso esprimere tutto il mio essere, il mio sentire e la mia fantasia.

FELTRO e SCRAPBOOKING sono le mie parole magiche...

purtroppo,come molte di voi ben sanno, il tempo a disposizione è sempre tiranno; mi ci vorrebbero  giornate di almeno  48 ore: tra impegni di lavoro , marito ,casa e figli , la giornata passa sempre molto velocemente e così mi ritrovo spesso a dedicare a questa mia passione i "ritagli " di tempo...molte volte coincidono con la sera tarda.....vabbè si soppravvive ugualmente e anche con soddisfazione!!!
 



Commenti

  1. complimenti per queste creazioni.... anch'io faccio parte delle creative . Mi piacerebbe molto vedere gli altri lavori di cui parli..
    ciao da Beatrice -Milano-

    RispondiElimina
  2. complimenti Rossa continua così che sei brava

    RispondiElimina

Posta un commento