Le mie punte per l'albero di natale...e non solo









Devo rivelarvi che il periodo che amo di più dell'anno è il Natale: è un periodo, secondo me, dove tutto diventa magico soprattutto per chi ha dei bambini come me: loro vivono con magia e con grande attesa il giorno in cui Babbo Natale porterà loro i tanto desiderati regali (che ogni anno io e mio marito ovviamente cerchiamo di limitare). Il mio soggiorno diventa così un laboratorio dove pullulano idee e creazioni.Le foto che vedete qui sopra sono le punte che ho creato per  decorare in maniera originale il mio albero di natale.Come palline invece , indovinate un pò??!!!ho creato ulteriori cuori  e questo e' stato il risultato: io lo trovo molto carino!!

...non solo, le punte sono state utilizzate anche come   graziosi porta cioccolatini





Commenti