Perla, la gatta portafoto

 Oggi pomeriggio mi sono dedicata a questo piccolo progettino pensato per un piccolo presente da dare a mia cognata Sabrina amante dei gatti, e , non poteva capitare occasione migliore che prendere spunto dal  giornale "CUCITO CREATIVO" di Aprile 2012. Mensile che seguo appassionatamente perchè bello, ricco di idee e spiegazioni chiare.



Nell'angolo di  "La  Posta di Giulia " viene proposto un progetto ed il kit per l'esecuzione di un "gatto promemoria" con l'elenco del materiale necessario e le fasi di esecuzione. Da qui  ho preso spunto, ho ritagliato la sagoma del gatto  che ho poi decorato ed abbellito a mio piacimento ricavandone un "gatto, anzi una gatta portafotografia" il cui nome non poteva che essere Perla....un saluto a mio fratello e mia cognata!!!! e...un salutone a tutte le creative 2012 e le scrappine 2012!!!   alla prox!!!!









Commenti