Creazioni per il concorso "protagonista della creatovità"

Che dire...periodo, questo, veramente laborioso sia per quanto riguarda la fine dell'anno scolastico dei figli e quindi relative feste e regali, sia , soprattutto per la preparazione  al concorso Protagoniste della creatività 2012, al quale ho partecipato e, con mia ENORME GIOIA vi posso comunicare che sono una delle VINCITRICI del concorso, quindi ulteriore lavoro di organizzazione!!! Le mie amatissime punte 3D in feltro per l'albero di natale proposte alla giuria e alla redazione Lumina sono evidentemente piaciute e di ciò vado MOLTO FIERA!!!

 
Fanno parte del concorso anche altre due proposte:
                                                         il   portatovagliolo



                                                                                     


 cuore di feltro con sacchettino portaregalo per una nascita
 
 










Commenti

  1. Ciao Anna!!
    Sono molto lieta di averti conosciuta ad Abilmente e anche di averti ritrovato qui nel tuo blog :)
    Se dai una sbirciatina nel mio ho appena pubblicato le foto della premiazione: http://martaknitting.blogspot.it/

    A presto...magari per il calendario 2014 ;)
    Marta

    RispondiElimina

Posta un commento