mini album con filtri del caffè e rotoli di carta igienica....I MIEI GIOIELLINI



Ciao ragazze e ben ritrovate, in questi giorni mi sto dedicando con grandissima passione e amore  a diversi lavori che troverete esposti sia qui nel mio blog, sia alla fiera di Vicenza "Abilmente" giovedì prossimo, ovvero il giorno 18 c.m.
Quel giorno terrò anche alcune dimostrazioni sull'esecuzione dei vari pezzi; a partire dallo scrap con la lavorazione dei comunissimi rotoli per la carta igienica dai quali si possono ottenere dei meravigliosi albumini che io ho soppranominato " i miei gioiellini "!! per finire poi all'esecuzione di vari abbellimenti in feltro, cartone, cornici shabby etc...
...allora buona visione:...


































































Se riusciamo a recuperare e lavorare i filtri del caffè americano..., figuriamoci cosa possiamo fare con i rotoli della carta igienica..!!!!



Ecco a voi un esempio di "gioiellino":














































































Commenti