PROTAGONISTA PER UN GIORNO.!....E PREMIAZIONE "HOBBYDONNA" OTTOBRE 2012

Ecco le foto della giornata come espositrice e della PREMIAZIONE come VINCITRICE del concorso "Protagoniste della creatività 2012" indetto da Hobbydonna-Edizione Lumina- avvenuta alla fiera di Vicenza "Abilmente" domenica 21 Ottobre 2012.

















Le foto di tutte le creazioni  che hanno vinto il concorso sono state esposte in formato maxi nell'area  del concorso e pubblicate con dettagli e spiegazioni nel calendario2013 e annuario 2012 che trovate in tutte le edicole.












 l'occasione di conoscere altre creative vincitrici, l'occasione soprattutto  di poter esporre in una "piazza"così importante  tutte le proprie creazioni, condividendo opinioni, giudizi ,idee etc..è stata un EMOZIONE INDESCRIVIBILE!!! 
Il riscontro, dopo un lungo lavoro è stato..a dir poco.. POSITIVO : in quell'occasione SPECIALE tu e le tue creazioni siete al centro di un'attenzione particolare!.Poter soddisfare tutte le curiosità delle  persone  che ammirano i tuoi lavori e, soprattutto che si complimentano vivamente con te... che dire!!!...è MERAVIGLIOSO!!!!!
Lo staff di Hobbydonna ci ha accolto con grande calore e,un ringraziamento particolare va a Gabriella per essere stata un importante  e costante punto di riferimento.

  



Commenti

  1. MA CIAO!!!omonima di cognome acquisito..come nn potrei ricordarmi di te ..sembro distratta ma con tre figli ho imparato a fare piu' cose alla volta
    la manifestazione e' stata stupenda..la parte della fiera ,assieme agli atelier e ai pochi stand davvero originali,che piu' mi e' piaciuta e che piu' mi ha emozionato..io amo vicenza e quando vedo certe cose proprio mi arrabbio...ma mi e' gia' passata..anzi sono passata oltre..ed ora sono felice perche' con delle amiche stiamo realizzando una rivista che tra poco uscira' in pdf...continuiamo cosi' fresche e genuine e con tanta voglia di fare
    grazie per il tuo commento
    un abbraccio

    SEI FANTASTICA CON I TUOI LAVORI IO NN HO MAI VISTO NULLA DI SIMILE
    BACI

    RispondiElimina

Posta un commento