CORNICI IN LEGNO


In questo caso mi sono procurata delle cornici in legno grezzo e mi sono divertita a pitturarle utilizzando la tecnica "shabby".



per questa cornice ho recuperato della fodera marrone e bordeau e ho eseguito le due rose, ho utilizzato un pò di nastro, con lo stesso ho poi fatto un fiocchetto, incollato dei piccoli abbellimenti...  e il gioco è fatto!!!!                                                 



Per questa cornice ho invece fustellato (con la mia inseparabile " Big Shot") il cuore utilizzando un doppio velluto verde bordandolo con del pizzo,ho fustellato poi le lettere grandi utilizzando del cartoncino i cui contorni sono stati sfumati con un tampone marrone,ho applicato qualche strass verde...e...anche qui il gioco è fatto!!!








In questo caso la cornice si presenta più sobria a monocolore "Elegance"; le scritte sono state impresse utilizzando dei  timbri, mentre...indovinate un pò??!!...pensando sempre al riciclo ho recuperato un elastico per capelli che presentava questa rosa, ovviamente ho tagliato l'elastico e recuperato solo il fiore. Anche qui qualche perlina e voilà..
Direi che sono soddisfatta del risultato






Commenti