4 chiacchiere, qualche pubblicazione e un album per nascita bimba

aiutooooo!!!!! dopo tanto tempo lontana dal mio blog,...da dove cominciare a raccontare le mie avventure?!
devo dire che, come sempre, i motivi per cui non riesco a dedicare molto tempo per aggiornare il mio sito sono sempre gli stessi, forse banali per alcuni ma reali per molte di noi ed è veramente inutile che stia qui ad elencarli. Dovrei avere il potere di quadruplicarmi....come minimo!!!...così farei ,oltre alle mille cose che già faccio tutti i giorni, altre mille e forse ancora non basterebbe!!..
comunque non mi posso e non mi voglio lamentare, sono sempre convinta  che nella vita si possono conciliare molte cose basta aver presente la parolina magica: ORGANIZZAZIONE ed il gioco è fatto!...non è sicuramente facile ma certamente non impossibile.
 Anche il tempo di questo periodo sembra non essere  stato un  grande alleato; lunghe giornate grigie, piovose o addirittura nevose hanno rallentato fisico e mente.
Non potevo certamente non fotografare il paesaggio esterno he si presentava dalla finestra della cucina..



così i miei giovani baldi tra urli e strilli proponevano qualche momento di benevolenza e di gioco fra loro con travestimenti carnevaleschi e smorfie a tutto dire!!!


 Premetto che , personalmente preferisco il periodo invernale rispetto a quello estivo :l'idea di essere a casa a godermi il caldo del  caminetto con i miei figli e, magari anche con mio marito, mi dà un senso di rilassatezza e di "famiglia felice!!!" poi se ci penso bene! a dire la verità proprio tranquille non sono le giornate vista la presenza di due bambini mooooltooo tranquilli e in accordo tra loro!!!!!????anzi credo proprio di aver usato il termine giusto: ..l'idea...!!!

  Bando alle ciance, che vanno sempre bene, colgo l'occasione di segnalarvi una mia GRANDE SODDISFAZIONE che, dopo la vincita del concorso Hobbydonna "Protagoniste della creatività 2012"  a tutt'oggi mi dà la possibilità di vedere PUBBLICATE le mie creazioni sulle riviste "CUCITO CREATIVO e su "ADD ARTE DEL DECORARE"Credetemi che vedere il proprio nome scritto tra le pagine delle riviste e sapere che moltissime persone vedono le cose fatte da te...che dire! un grosso UAOOOOO!!!!!
così eccovi alcune foto scattate che ben orgogliosamente voglio condividere con voi...










mamma mia!! sono già le 11.00 , tra un'ora devo recuperare Eleonora a scuola e devo ancora inserire e condividere con voi tantissime cose!!come si fa, come si fa a fermare il tempo!!!!bhè nel frattempo non lo sprechiamo e concentriamoci ....

Tempo fa ho realizzato per una nascita un album scrap, ma questa volta non ho recuperato nè sacchetti del pane, nè buste postali, nè altro già confezionato.
Mi sono ingrandita la forma di un body (da un biglietto di auguri) della misura preferita e ho così ritagliato il cartoncino foglio per foglio; il lavoro è stato laborioso ma il risultato è stato molto soddisfacente ...a voi lascio lardua sentenza ed una carrellata di foto..









 
 

































Spero vi sia piaciuto e vi dia spunto per qualche vostro lavoro scrap.!!
Per ora vi saluto e vi mando un grosso bacione.Vediamo se riesco a continuare il mio aggiornamento blog e fare qualche altra chiacchiera con voi  magari stasera di ritorno dalla partita di calcetto di mio figlio Simone...a dirvi la verità ho un pò di dubbi ,credo che crollerò come una pera cotta dal momento che la partita si svolgerà non proprio vicino a casa quindi il rientro sarà tardivo!!!!








 

Commenti