fiera "Abilmente" Marzo 2012


Ma ben ritrovate fanciulle!!
come al solito mi sono un po' persa nei meandri della vita, tanto per cambiare!!!,ma stasera, anche se sono in preda ad allucinazioni uditive per cui "sento che il letto mi chiama!!!" voglio condividere con voi le cose che mi frullano nella testa...sono tante e anche ben incasinate!!!!quindi è meglio mettere un pò d'ordine, anche cronologico  e dare un senso a questa nostra serata!!
Nel mio ultimo post vi avevo mostrato ciò che mia figlia Eleonora aveva realizzato in cucina per suo fratello e suo papà.
Ecco, quei biscotti sono tutt'ora l'ultimo dolce ricordo culinario rimasto nella nostra mente!!!
 Ora sia io che mio marito siamo a dieta: qualche kiletto di troppo era ben evidente già da tempo ed era quindi arrivato il momento di rimettersi in carreggiata; non tanto per la prova costume, quanto per un senso di pienezza e di pesantezza che ultimamente ci accompagnava giorno dopo giorno..
....se penso agli assalti alla Nutella  che ci facevamo tra risate e chiacchiere varie.....mi viene ancora da piangere!!!!!
va be' lasciamo perdere...pensiamo al fisico da super modella che avrò per quest'estate!!!!!
eh!eh! sembra proprio vero!.
...andiamo avanti che qui mi faccio prendere la mano e chiacchiero, chiacchiero anche per nulla! e passiamo alle cose serie e di mio grande interesse.
Vi pubblico ora, anche se un pò in ritardo alcune delle foto scattate durante la visita fatta alla fiera Abilmente di Vicenza (appuntamento al quale non rinuncerei per nulla al mondo!).
Non hanno di certo a che fare con il mio hobby ma valeva la pena di inserirle nel mio blog, guarda caso, nemmeno farlo apposta sono dedicate al " Cake design".
le trovo molto belle e voglio pertanto fare i complimenti a tutti gli autori di queste opere d'arte!




















ma "INCARTESIMI" di Monica Dal Molin è stato un angolo della fiera che ha suscitato il mio interesse: oltre ad una bella ragazza è sicuramente una bravissima paper designer che sa dare vita alla carta in modo raffinato, elegante e semplice.
Conosciuta in quella occasione ora voglio mantenere la promessa datale pubblicando una nostra foto e mettendovi il link del suo sito:
http://incartesimi.blogspot.it/p/il-mio-sito.html
vale la pena di andarlo a vedere!!!








CIAO MONICA!!!!

ragazze credo ora le mie allucinazioni siano uditive e visive: il lettone mi riecheggia nella mente e mi annebbia la vista!!!!vado a letto..BUONANOTTE A TUTTE E A DOMANI !!!!


Commenti

  1. Ma che sorpresa! Grazie...ti inserisco subito anche nei miei...:-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento