momenti da immortalare...buon compleanno Eleonora


A questo progetto ci tenevo proprio tantissimo perchè è stato pensato per una persona particolare.
Eleonora a fine Maggio ha compiuto  7 anni ed io, con l'aiuto straordinario di Simone che teneva a bada sua sorella affinchè non entrasse nella stanza,mi sono buttata a capofitto per quasi due intere giornate con l'intento di creare una "Explosion box", ovvero una scatola davvero speciale da aprire durante la festa di compleanno con le amiche  e nella quale Ele avrebbe trovato un meraviglioso regalino "prezioso" e che rappresentasse poi un particolare contenitore delle foto più belle in ricordo della sua festa.
In questo modo capirete e vedrete ciò che significa fare dello "scrap",ovverosia impreziosire le foto in maniera originale e personalizzata.
Ho creato la scatola già con varie decorazioni di fiori, pizzi, passamanerie ecc...poi ho preso le foto che avevo scattato durante la festa e, come vedete alcune sono state tagliate a metà,alcune sono state fustellate e in alcune invece ho ritagliato i contorni delle sagome.
Una volta incollate le foto ho poi abbellito ulteriormente l'interno applicando altre decorazioni come stickers, scritte e strass.
Devo confidarmi che questo progetto mi piace proprio tanto, tanto!!! 
....allora AUGURI ELEONORA....




























Commenti

Posta un commento