album matrimonio Laura & Andrea

E va bene!!!!allora ditemelo!!!!...
Ecco la scena che si prospetta davanti durante il tardo pomeriggio di ieri: ritorno dall'aver accompagnato mio figlio a calcetto e, finalmente, mi siedo davanti al mio caro PC. Mi preparo una calda e fumante tazza di caffè e, mentre mi godo uno dei pochi momenti disponibili comincio ad aggiornare le pagine del mio blog.
Penso! "...un paio d'ore tutte per me!!!" wow!!!
Così comincia la trafila di scegliere  le foto, di sistemarle, di  metterle in ordine e postarle e via dicendo.
 Dopo  nemmeno un'oretta il telefono di casa suona,prontamente rispondo e, dall'altra parte del cavo mi sento dire: "ciao, nulla di grave ma Simone si è procurato uno strappo muscolare"
Che fai?!!!ovviamente rispondo"vengo a prenderlo subito, grazie" e così mi ritrovo nuovamente in macchina a recuperare l'infortunato pensando che anche per quella giornata non avrei potuto portare a termine nulla di ciò che mi ero ripromessa:..Almeno ero riuscita a godermi la tazza di caffè!!!
Penso allora di occuparmene l'indomani mattina..i figli a scuola,il riordino della casa, le faccende quotidiane e poi verso la tarda mattinata via davanti al computer!Possibile???noooooo.
Anche questa volta vengo interrotta dal suono del telefono dal quale sento una voce dirmi:"ciao Anna, scusa ma tua figlia Eleonora ha un pò di alterazione e riferisce di non sentirsi bene. Grazie"
Anche in questo caso mi ritrovo in macchina diretta verso scuola a recuperare l'ammalata!
Tornata a casa la "malata immaginaria"  si tramuta in una cavalletta  impazzita!!!!!!l'alterazione era sempre presente ma lo spirito non era da meno.
Così anche per il resto di questo pomeriggio i progetti potevano essere messi da parte in attesa di tempi migliori!
Meno male che comunque avevo potuto scambiare due chiacchiere con alcune amiche venute a trovarmi!
Ora però, visto l'orario mi permetto di lasciare la situazione in mano a mio marito e inchiodarmi qui davanti allo schermo e condividere con voi la storia di una giovane coppia di futuri sposi racchiusa tra le pagine di questo album scrap commisionatomi da una carissima amica.
 Il lavoro per la realizzazione è stato notevole;nulla è stato lasciato al caso; tags,pagine di giornale,abbellimenti vari rappresentano i viaggi, le città che sono state visitate o frequentate per studio.
Una valigia sempre pronta per essere riempita a raggiungere il proprio amore e poi insieme in giro per il mondo!!!! il profumo dei fiori preferiti, uno sguardo al quel "stare insieme" e poi diretti verso la meta: il matrimonio!
 A Laura e Andrea auguro di raccogliere in queste pagine i momenti più belli trascorsi insieme sino ad ora ma auguro ancora di più che il finale di questo album sia l'inizio di una vita meravigliosa insieme!!!
Anna





















                                           

                                                             










                                                                       

                                                                                            

                                                                    














             
                 
                                                                                     
                                                                             




                                                                           
                                                                














                                                                                               







Commenti