fiera Vicenza "Abilmente" Ottobre 2013

Eccomi ci sono, ci sono!!!!
Questa volta ho superato me stessa!!!una lontananza così eccessiva dal mio blog non è mai successa.
Da tempo mi ripromettevo di aggiornare il tutto ,se non di settimana in settimana, quantomeno di mese in mese ma non sono riuscita a mantenere la mia promessa! 
Oggi però sono proprio intenzionata a farlo anche perchè molte di voi sono in attesa di vedere le ultime mie creazioni che devo dire mi stanno dando grossissime soddisfazioni.
A questo proposito ringrazio tutte le persone che, con i loro commenti e i loro complimenti mi permettono di continuare a dare "vita" e plasmare stoffe e carte con interesse e curiosità sempre maggiore....
 Ma andiamo con ordine e postiamo alcune foto relative alla consueta visita alla fiera di Vicenza di Ottobre -"Abilmente" 2013-durante la quale con enorme piacere ho potuto salutare nuovamente Monica Dal Molin del sito incartesimi.blogspot.com e di conoscere Mery e Stefania dei rispettivi siti meryscrap.blogspot.com e stecreazioni.blogspot.com ;siti che seguo con grande curiosità e piacere.
Quest'anno poi a farmi compagnia oltre alla mia solita cognatina Paola(persa nei meandri degli stands sul ricamo!!!!!!!) c'era Marina; amica,collega di lavoro e grande appassionata di cucito creativo travolta anch'essa da quel meraviglioso mondo "big shottico" e scrapposo!!!!!!


                                                         

                  



Commenti