explosion box per Giulia

Già diverse persone di voi sanno che alcune mie creazioni vengono pubblicate nelle riviste dell'Edizioni Lumina srl (http://www.edizionilumina.it/ )
In occasione del futuro battesimo della mia meravigliosissima nipotina Giulia e memore del successo del progetto di mia figlia  ho ben pensato di eseguire e dedicarle una ulteriore scatola esplosiva che potesse poi contenere alcuni momenti della futura cerimonia.
In attesa della pubblicazione  vi posto le mie foto.





                                                                                                                                                                                                                       

 



                                         

                                                  











                                                                              

                                                              






Commenti