l'albero di casa Zezè 2013


Buonasera ragazze,
posto ora le foto del mio albero di natale che quest'anno è stato pensato in stile total white!  
..a dirvi la verità in casa vi erano ben 2 alberi di natale; i miei dolci pargoletti non  si sono certi fatti mancare il tradizionale albero verde. Se pur piccolo  i miei figli non potevano certamente abbandonare l'idea della tradizione natalizia:albero verde,palline e luci colorate.
La mia versione invece ha voluto essere più "raffinata" in stile shabby con festoni di piume bianche e reti dorate e argentate.
Ovviamente regnava regina la mia punta di feltro e non da meno sono state le decorazioni handmade.





Ora prendete un pò di carta da giornale, incollatela coprendo l'anima di un rotolo di carta igienica,colorate il tutto in maniera disordinata utilizzando un acrilico bianco e rifinite poi con del cordoncino marrone e delle roselline di carta e il gioco è fatto!!!!
Si possono  ottenere così delle decorazioni handmade veramente molto, molto belle e di sicuro effetto.
Sul nostro albero ci stavano a pennello!!!!
Memore di quelle viste alla fiera "Abilmente" ho preso spunto e ho chiesto a Eleonora se volesse cimentarsi con colla e colore.
Dopo qualche giorno di raccolta rotoli  ci siamo messe all'opera e questo è stato il risultato che ha soddisfatto tutti.

     
                             

          b                          
         
Con l'occasione vi riposto le foto relative alle mie punte in feltro per l'albero di natale






            
             
                                     




         














                                        
                               




Commenti