cucito creativo: fermaporta in tessuto, cuori di feltro portafortuna e angelo-custode

Ciao ragazze oggi si parla di...

                    "cucito creativo

 e vi voglio mostrare alcune dei lavori fatti.  

Eleganti e raffinati  i pini in stoffa sanno dare un tocco signorile alla nostra stanza e alla nostra casa ovunque vengono collocati. 
Ovviamente rimarranno in bella mostra per tutto il periodo dell'anno!











                                  







Per questi fermaporta ho seguito il cartamodello  e  le spiegazioni di un articolo sulla rivista bimestrale "Creare speciali- Creare con il lino"  dell'Edizioni Lumina.
Ho scelto poi stoffe, nastri, pizzi e quant'altro  di mio gradimento.











Eccovi un'idea originale per un fermaporta assolutamente personalizzato!
  L'idea della neo-bis-mamma Federica di avere per ogni stanza un fermaporte particolare   mi è piaciuta tantissimo così  ho utilizzato questa tipologia di cornice incollandola sul tessuto e  arricchendola di un fiocchetto, un charm e ovviamente dell'iniziale del destinatario della stanza.
Il risultato è molto piacevole...che dite?




Anche questi  piccoli progettini sono stati molto apprezzati:





Beh!!! che dire....progetti riusciti, progetti piaciuti!!!
Un bacio dalla Rossa!!!!

Commenti

  1. Ciao, innanzitutto complimenti per i lavori sei bravissima e poi ti vorrei chiederti una cortesia .....è possibile avere il cartamodello del pino imbottito? Non credo di riuscire a trovare la rivista.
    grazie e buona giornata
    Alessandra

    RispondiElimina

Posta un commento