kit scrapbooking per Sofia

Finalmente è pronto!!!
Ciao ragazze, finalmente sono riuscita a preparare il kit scrapbooking per Sofia, la figlia di una mia carissima amica che a Dicembre..(e non si parla di un giorno fà!!!!) era di Cresima.
Mi ero ripromessa visto l'interesse che Sofia ha per questo argomento di farle una sorpresa, e giustappunto oggi sono riuscita a terminare il mio progettino.
Di mia  esecuzione è stata la copertina e la struttura interna dell'album, ho messo invece a disposizione sua, carte, abbellimenti, tags, pizzi, bordure di carta, bottoni, fiori etc...in modo tale che lei stessa con la sua fantasia e il suo gusto  possa costruirsi il suo album portafoto.
Spero di riuscire a vedere poi il risultato finale.
Vi posto nel frattempo le foto relative al kit.








Ovviamente non poteva mancare una bella confezione  impreziosita da un meraviglioso fiore il cui tutorial è stato degno di curioità durante la visita alla fiera di Vicenza.
A dire la verità alle foglie ho portato una modifica personale e l'effetto mi piace tantissimo.
.. e allora quale migliore occasione per mettersi subito all'opera e alla prova!!!
Un bacio..alla prox


 

Commenti

Posta un commento