la mia craftroom

Ciao ragazze, ma vi capita mai  di essere prese da un colpo di raptus e riorganizzare la vostra stanza craft???!!!
Ebbene, a me capita spesso e volentieri.....nell'arco di un lasso di tempo non proprio lungo mi prende la voglia di risistemare il mio "laboratorio" alla ricerca di spazi nuovi dove poter riporre gli ultimi acquisti che di ultimo non hanno mai niente perchè il mondo dello scrapbooking è un vortice che ti inghiotte continuamente,  e noi scrappers lo sappiamo benissimo....!!!!
Pensate che tra un paio di settimane ci sarà il solenne appuntamento con la fiera di Vicenza "Abilmente" dalla quale tornerò con chi sa quale bottino!(washi tape,carte scrap,punzoni,die-cuts...)e, nel frattempo si attende con curiosità  il pacco dalla Sizzix contenente diverse fustelle che io,Marina e altre ragazze abbiamo acquistato qualche giorno fà, dopo aver scoperto lo straordinario sconto che facevano su questi prodotti!!!come si poteva resistere alla tentazione???!!!!Impossibile.
Così da poco tempo ho riorganizzato il mio tavolo di lavoro e qui vi posto un paio di foto.

 


Alla prox..ciaooooo

Commenti