idee per Pasqua e ghirlanda primavera

Avete presente quei piccoli contenitori di plastica bianca che si trovano alla base delle uova di Pasqua??? 
Ebbene quest'anno, il giorno stesso che i miei figli hanno scartato le loro uova, mi è balenata l'idea di recuperarli e riutilizzarti per fare dei piccoli presenti alle persone che erano ospiti da noi al pranzo di Pasqua.
Ho coinvolto mia figlia nella preparazione; di corsa siamo andate nella stanza "laboratorio", abbiamo chiuso la porta e ci siamo messe all'opera!
Poco dopo avevamo realizzato i nostri pensierini e non solo! li abbiamo anche personalizzati:
Qualche giorno prima avevo acquistato delle confezioni di ovetti di cioccolata che rappresentavano le squadre di calcio dei miei tifosi casalinghi,l'occasione per utilizzarli non mi è mancata, difatti li ho suddivisi nei vari contenitori,li ho confezionati con del tessuto NT, ho aggiunto qualche ciocchetta, una piccola molletta,un pò di nastrini ed infine ho incollato un ovetto a dedica. 
Li abbiamo così disposti a tavola vicino al piatto  di ogni commensale e hanno fatto bella figura!!!!
...peccato che mi sono dimenticata di fare alcune foto!!!! 






Ecco la mia versione di  ghirlanda primaverile che adornava il centro tavola!




A voi tutte auguro una buonanotte!!!!
 Figura

Commenti