un album per un uomo speciale: Luca

Salve a tutte!
Ho sempre dato alla fotografia un significato molto particolare:la foto ha la capacità di fermare, cogliere e carpire il momento di quell'istante unico e irripetibile.
La sua magia nasce dalla capacità intrinseca di saper far rivivere emozionalmente quel momento, quell'occasione o qualsiasi altro attimo scattato, che fa e che farà sempre parte integrante di un nostro vissuto e di un nostro passato.
....Un semplice pezzo di carta!!!..eppure quanti ricordi!!!
Con molto, anzi moltissimo piacere vi voglio mostrare l'album super scrapposo eseguito in occasione del compleanno di mio marito Luca.
Alla soglia dei suoi splendidi 50 anni ho voluto festeggiarlo con questa sorpresa e ho consegnato l'album durante la cena organizzata in un locale molto carino in compagnia di una bellissima tavolata di amici. L'effetto sortito è stato proprio quello da me desiderato.
Avrei potuto intitolare l'album "i miei primi 50 anni",ma ho preferito dargli un titolo tutto speciale, come speciale è la persona alla quale è stato dedicato vale a dire a "Zezè".










































































































BUON COMPLEANNO !!!!!!!
                                          
                      LA TUA ROSSA!!!!!!




Commenti