lanterne come bomboniere per cresima Simone

Nei mesi di Novembre e Dicembre sono stata impegnata a confezionare delle bomboniere per la Cresima di mio figlio Simone.....per questa particolare occasione protagoniste sono state le lanterne attualmente molto di moda.
 Ho voluto scegliere delle lanterne molto semplici che ben si adattavano alle mie esigenze e alle mie idee e  le ho confezionate utilizzando al loro interno non una semplice candelina bensì una piccola bottiglietta di vetro con tappo in sughero nella quale ho poi inserito dei deliziosi confetti....ovviamente non potevo tralasciare qualche tocco di color rosso in questo caso doveroso!!!!
Eccovi le foto


 

 

 

 

 




Commenti

  1. Ciao, ma che belle che sono. Anch'io sto cercando delle idee (mi prendo avanti) per la cresima della mia pargola.
    ciao
    Marta

    RispondiElimina

Posta un commento