borsa porta biglietti di auguri per matrimonio

Rieccomi con voi!!!!non preoccupatevi non mi sono dimenticata di voi e del mio aggiornamento blog.
Ho solo avuto un lungoooo..periodo di riflessione!! scherzo, ho avuto veramente un lungo periodo di intenso lavoro...piuttosto scrapposo!
Ora in relax nel giardino di casa vorrei cominciare a postarvi qualche foto delle varie creazioni.
Diverso tempo fa ho avuto il piacere di eseguire su commissione un album scrap per una coppia di sposi, ebbene Laura avendo ricevuto tantissimi biglietti di auguri di matrimonio ha lasciato a me l'idea di eseguire qualcosa dove poterli raccogliere tutti.
Vi assicuro che erano moltissimi ma "frulla frulla" l'idea in mente si è materializzata in una bellissima borsetta scrap!!!
A Laura è piaciuta davvero tanto e ciò mi ha resa felicissima!!














Gli auguri ci sono stati tutti e ho lasciato ulteriore spazio per inserire eventuali gadgets in ricordo di quella giornata.

Commenti