alcune idee per i regali....Buon 2017

BUONASERA A TUTTE, BUON INIZIO D'ANNO E  BUON 2017

Come potete notare ho voluto cambiare un po' l'impronta del mio blog, a dirvi la verità mi piacerebbe saper utilizzare con destrezza i programmi relativi alla personalizzazione delle  pagine, dei layout etc..ma considerandomi un'autodidatta non mi voglio lamentare e cerco di utilizzare  al meglio ciò che ho a disposizione!!!
 A distanza di moltissimo tempo....ovvero più di un anno torno a darvi notizie di me!!!!!
E' stato un anno particolare e con ciò non intendo negativo o particolarmnte positivo...;ci sono stati  dei problemi di salute fortunatamente risoltesi, c'è stato un cambio lavoro fortemente voluto che m'ha portata a riorganizzare le giornate e gli impegni vari.
Insomma tante "cosine" che m'hanno "bloccata" nell'aggiornamento del  blog, ma che non hanno certamente fermato la mia voglia di creare!!!!
Ora sono qui pronta a  pubblicare e a condividere con voi le foto  delle mie creazioni..sperando di fare cosa gradita al cuore e alla mente!!!!
mettetevi comodi perché le cose da vedere sono tanteeee!!!!
 Buona giornata  a tutti


PICCOLI DONI DI PORTAFORTUNA



















SCOPINA PORTA FORTUNA


SAPONETTA PROFUMATA










TANTISSIMI AUGURI ALLA NOSTRA  18ENNE....CHIARA






IL FUORI PORTA PER FIORELLA

PERSONALIZZIAMO UN PO' I NOSTRI PACCHI!!!!!
LE NOSTRE CONFEZIONI SONO PRONTE















Commenti