la Reggia di Caserta e l'album per la mia...gemellina Terry

Qualche tempo fa ho avuto il grande piacere  di essere ospitata a Caserta dalla mia carissima amica Terry; Lontana dalla routine quotidiana e libera per qualche giorno dai vari impegni giornalieri tra passeggiate e shopping le mie batterie si sono ricaricate al 100%.
Peccato che non è stato possibile fermare le lancette dell'orologio ancora per qualche giorno!
Caserta vecchia è molto carina ma ora vi posto alcune foto della visita fatta alla meravigliosa Reggia di Caserta











 Visto che l'idea mi frullava nella mente già da diverso tempo quale migliore occasione poteva rappresentare  il settembrino compleanno di Terry per regalarle con grandissimo piacere e con grandissimo affetto questo album scrapposo!!






















































Commenti