cornici e borsette personalizzate

Torniamo alle nostre classiche cornici sempre di moda e molto richieste.

Quando le realizzo amo perdermi nel trovare il modo per poterle presentare e quindi cerco di creare qualcosa di originale dove inserirle. Frulla che ti frulla ho realizzato delle semplici borsette di tessuto su misura alle quali ho dato poi un tocco molto personale e l'effetto è stato molto soddisfacente e piacevole.

Queste sono state realizzate per alcune maestre della scuola di mia figlia, ogni borsetta riportava l'iniziale del loro nome.





 












Dedicata con immenso piacere ad Antonella e Stefano; una coppia di carissimi amici con i quali abbiamo festeggiato il loro anniversario di matrimonio. Uno stile che sicuramente sapevo incontrare il loro buon gusto.
Con tantissimo affetto e amicizia ecco il mio pensiero per loro...borsetta affine non poteva certamente mancare!







 Rimanendo sempre su questo stile eccola... pronta per Silvana 


ed eccone un'altra per la mia cara collega Lucy che da qualche giorno si gode la meritata pensione. Ringraziandola per la grande disponibilità e la collaborazione lavorativa le auguro di godere di ogni momento della sua giornata con spensieratezza, calma e tranquillità!!!



Un saluto a tutte voi e buona domenica








Commenti