4 chiacchiere e un biscotto

...come volevasi dimostrare non sono riuscita a dedicarmi l'altra sera al mio blog: come vi avevo detto sono tornata da Padova a casa tardi, i bimbi erano cotti e noi pure così sono stata  soppraffatta dalla stanchezza e mi sono fiondata subito a letto!!!!!e...buonanotte!!!

ma sabato io e la mia cucciola ci siamo divertite a preparare la PASTA FROLLA.
la sua intenzione era quella di fare una sorpresa al papà e al fratello così ho voluto fotografare i vari passaggi da lei fatti in quanto è stata la totale artefice sia della preparazione sia dell'esecuzione delle forme dei biscotti.
eccovi le foto della " pasticciona"!!!


per 6 persone:

- 200 gr.farina
- 100 gr. zucchero
- 100 gr. burro (o margarina)
- 3 tuorli
-poco sale
- buccia di limone (o arancia)



e dopo mezz'ora a riposo e al fresco...voilà... les jeux sont faites!!!...


ecco il risultato:


alla prossima puntata...bye  bye !!


Commenti