..in viaggio con il camper...

Buon pomeriggio mie care amiche,
 pronte ad immortalare i momenti più accattivanti delle vostre vacanze? Pronte per la partenza???!!!
Ecco l'album "in viaggio con il camper " fatto e regalato a mia cognata Davia in occasione del suo compleanno!!
Da diverso tempo progettavo questo scrapposo lavoro: il difficile è stato recuperare il disegno di un camper che potesse fare al caso mio, vi assicuro che non c'è voluto poco tempo, anzi ho fatto varie ricerche sul web.Alla fine ho recuperato la foto di un furgoncino di gelati ,ho mantenuto porta e parte della finestra come da originale e ho apportato le opportune modifiche.
 Il risultato ha soddisfatto in pieno le mie esigenze e la mia idea di camper.
L'idea del  progetto doveva contenere  in primis vari spazi per le foto e poi spazi,buste e pagine per poter tenere una sorte di "diario di bordo" o raccogliere bigliettini da visita o dépliant dei posti visitati. Qui di seguito vi posto le foto 




































































Commenti