MY SHOP ONLINE


 Un altro step è stato raggiunto. Aspettavo l'occasione da diverso tempo e grazie al nuovissimo Marketplace di HandMagic (un servizio di Mycricut) ho potuto  aprire un vero e proprio negozio online a costo 0. Così mi sono impegnata e mi sono buttata in questa avventura, felice di poter condividere con tutte voi il mio progetto e dare a voi la possibilità di acquistare e visionare le mie creazioni. Nel negozio troverete progetti di scrapbooking (album per foto, flipbook...) ,decorazioni per la casa e tante altre idee.. working in progress ..In tutte le mie creazioni l'utilizzo di materiale di ottima qualità è per me una prerogativa importante e l' unicità e l'originalità dei miei progetti è garanzia di handmade.

 Da curiosa creativa mi sono divertita a realizzare il mio shop-logo presente nella homepage del blog ...quindi...non mi resta che darvi il benvenuto nel mio negozio e augurarvi una buona scelta!!!

Con grandissimo affetto 

Anna 

Commenti