INSEGNARE LO SCRAP

Sono sempre pronta a condividere con tutte voi i miei progetti, le mie idee e le mie creazioni, ma oggi, in modo particolare sono entusiasta di postare le foto del mio corso  tenuto sabato 8 Ottobre c/o lo craft shop "Sopra le righe" di Mira (Ve). Ringrazio Chiara e Michela, le titolari del negozio per aver dato a tutte noi l'occasione di passare una giornata insieme e realizzare il nostro fantastico progetto di scrapbooking: "Libre comme l'air": un album dalla struttura a libro con due cornici interne contenente un mini album a fisarmonica.














Grazie a tutte le mie corsiste e, per tutte le altre scrappine non fatevi scappare il prossimo corso che stiamo organizzando in previsione del Natale!!!! ma, vi terrò informate. 
Un abbraccio a tutte dalla vostra Anna!


Commenti