ALBUM SCRAPBOOKING "NOTTE DI NATALE"

Quando hai a disposizione della bella carta decorata e adori lo scrapbooking  diventa un piacere💕 creare album portafoto. Ormai mi conoscete e sapete quanto amo realizzare questi elementi che risultano essere quasi degli oggetti d'arredamento. Mi è capitato più volte vedere👀 foto incorniciate tra le pagine di questi album in bella vista nelle vetrine, quasi a simulare cornici originali e particolari.


Ogni album📔 è creato per essere un pezzo unico👍 in grado di impreziosire i momenti più importanti della vita, immortalati in scatti fotografici che rimangono indelebili nel tempo.
Una storia da raccontare, un viaggio da ricordare, un 💟amore da immortalare.. a voi la scelta di creare la vostra storia e di personalizzarla con le vostre foto📷, i vostri momenti, i vostri ricordi. 
Sappiate cogliere l'essenza della personalizzazione e inserite tra le pagine di questi album anche i più piccoli ricordi che vi appartengono e che descrivono gli attimi vissuti che state raccontando ( un biglietto particolare, una dedica personale, lo scontrino del vostro ristorante preferito, una cartolina, un biglietto🎫 da visita, quello del cinema, di una serata a teatro💃, una locandina, un bozzetto, uno schizzo, il primo disegno dei vostri figli, la loro lettera a Babbo Natale, insomma tutto quello che più vi piace e che più vi rappresenta. Le possibilità sono davvero infinite). 


Quando ogni foto sarà stata inserita e impreziosita dai vostri dettagli vi basterà sfogliare l'album per capire che non è stato realizzato per essere un semplice "contenitore" di foto, bensì per rappresentare una parte della vostra vita affinchè voi possiate rivivere le emozioni💖 di quei momenti ogni qualvolta lo avrete tra le mani da sfogliare.







Condivido con voi un paio di scatti fatti durante la realizzazione dell'album 😋
A presto  



 

Commenti